Jannik Sinner riceve una wildcard per - debbiebissett.com

Niente di strano. Se ne sentono di ben più assurde. Figurati che giorni fa un forumista mi ha detto che non solo non si annoia coi match di Nadal,ma che è capace pure di registrarli e di riguardarseli, comprese le repliche. Pensa te,c’è qualcuno che con un match in diretta di Kyrgios è capace di cambiare canale e di riguardarsi una replica di Nadal.

Passando alle donne, nel WTA Melbourne 1 primo vero test per Serena Williams, con quella Tsvetana Pironkova già in grado di strapparle un set agli ultimi US Open; la sorpresa della bulgara paga 40 euro giocandone 10. Toccherà poi ad Anastasia Pavlyuchenkova saggiare lo stato di forma di Garbine Muguruza, mediamente favorita ad 1,4 sulla russa; interessante inoltre la quota di Danielle Collins (semifinalista agli Australian Open 2019) opposta a Karolina Pliskova, la cui sconfitta è quotata 2,62 da Bet365.

A parte gli scherzi, come ha scritto giustamente becuzzi_style, ora non conta la posizione in classifica, l’importante è migliorare tecnicamente e pian piano rinforzare in maniera adeguata il fisico, sulla testa non aggiungo niente perché Jannik, così come Matteo Berrettini, mi sembrano estremamente solidi in quel fondamentale.

Inter - Juventus, tifosi neroazzurri fuori da San Siro prima della gara di Coppa Italia Esposto lo striscione: “Testa alta, petto in fuori. Romelu fieri di te!” - Ansa

Quatio di CAPASSO ROMANO - Web Agency di Torino SEDE LEGALE: CORSO PESCHIERA, 211 - 10141 - ( TORINO ) P.IVA IT07957871218 - REA TO-1268614

Speriamo peschi un qualificato o uno basso in classifica alla faccia degli invidiosi di wcard…ovvio che invitano uno dei nomi che può solo stupire ancora!!

C’è il pericolo che la diano a Seppi perché sudtirolese (lui naturalmente non la merita vero?…. o si?)

Ció premesso, se non ci saranno incovenienti di percorso, il nostro Gianni ( o Giannik per gli amanti dello speak) credo che abbia la caratteristiche per navigare intorno alla top20.

Tempo fa lessi un’intervista del Fogna dove dichiarava che giocare con i giovani rampanti lo esalta, a prescindere che poi perda o vinca. vabbè cerchiamo di evitare..

Nel torneo di Istanbul, invece, chi spera ancora di entrare nel tabellone principale è Jasmine Paolini, con l’azzurra che attende le ultime cancellazioni di atlete ancora in gara agli US Open. Non si è iscritta Camila Giorgi, mentre le altre azzurre devono sperare in tante cancellazioni per prendere parte alle qualificazioni.

In a good omen for Sinner, both Tsitsipas and Chung reached the Australian Open semi-finals two months after capturing their titles.

L’assunto di base è che adesso non c’è smania, o ‘morbosità’ come dice lo stesso Roger, di tornare a frequentare il circuito dopo . Lo farà alle sue condizioni. Se il ginocchio gli darà una mano, ‘proverò a giocare di nuovo sulla terra battuta. E poi ovviamente Halle, Wimbledon, le Olimpiadi e lo US Open. Voglio ancora festeggiare una grande vittoria, per questo sono pronto ad affrontare un percorso lungo e difficile‘.

BERLINO - Clamorosa sorpresa in Coppa di Germania. Il Bayer Leverkusen esce di scena agli ottavi di finale per mano del Rot-Weiss Essen, squadra della Regionalliga Ovest, ovvero la quarta divisione del calcio tedesco (la nostra Serie D). Dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari, ai supplementari il Bayer (minuto 105) passa in vantaggio con Bailey, ma i padroni di casa ribaltano il risultato con i gol di Kefkir (108°) ed Engelmann (117°). Bayer a...

His win completed a season which has seen him jump more than 450 spots in the ATP Rankings to his current 95th, making him the youngest player inside the Top 100.

Volevo dire che sinner ha avuto un occhio di riguardo anche perché sudtirolese, quindi secondo la teoria di dare spazio ai giovani non merita l’invito seppi anche se anche lui sudtirolese.

Secondo il quotidiano spagnolo "Marca", con la doppietta realizzata nel primo tempo della semifinale d'andata di Coppa Italia a San Siro contro l'Inter, Cristiano Ronaldo è il miglior goleador nella storia del calcio. Il sito del giornale madrileno sottolinea che i dati presi in esame sono diversi da quelli registrati da altri istituti o riviste specializzate, ma che secondo i propri calcoli CR7, con 763 reti, ha scavalcato l'austriaco,...

L'incontro con il sindaco di Firenze, Dario Nardella, non ha risolto la questione. E il patron viola non le manda a dire attraverso i canali ufficiali.

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Premesso che se Roger ha dimostrato di essere in grado di fare finali slam a 38 anni, per le sue caratteristiche e la cura maniacale del fisico e dell’alimentazione, Nole potrebbe giocare tranquillamrnte al top per altri 6/7 anni.

Jannik Sinner ha ricevuto una wild card all’ultimo minuto per il tabellone principale del torneo ATP 250 di Auckland come scritto dalla giornalista del Corriere della Sera Gaia Piccardi, sulle pagine di Twitter.